x

x

Lamanna 5: compie un'uscita sbagliata dalla quale scaturisce la rete dell'1 a 0 ospite. Errore che, purtroppo, ha pesato notevolmente nell'economia della gara.


Lepore 6: è l'ultimo a mollare. Macina chilometri per più di novanta minuti e fornisce diversi traversoni interessanti per le due punte. Inutile dire che queste ultime non siano state in grado di sfruttarli.


Scaglia 6.5: l'ultimo baluardo di una difesa che si è dimostrata più vulnerabile del solito. Conferma il suo ottimo stato di forma.


Bellusci 5.5: partita sufficiente la sua, macchiata però dalla sfortunata deviazione che ha regalato il vantaggio ai toscani.


Franco 5.5: schierato per la prima volta titolare, è apparso ancora un po' impacciato. Non è nella migliore condizione fisica (dall'76' Anastasio s.v.).


Armellino 6.5: probabilmente il migliore dei biancorossi. Crea diverse occasioni e si fa vedere in ogni parte del campo: onnipresente.


Fossati 6: un passo indietro rispetto alle ultime uscite, con la scusante di avere pochi palloni giocabili. Esce dopo aver subito un colpo al viso (dal 50' Galli 6: meglio in fase di interdizione che di impostazione, ma la sua sostanza si è fatta sentire. Al 90' ha una buona occasione per accorciare le distanze, ma viene ribattuta dalla difesa avversaria).


D'Errico 6: il capitano biancorosso non è nella sua giornata di grazia, ma il suo impegno non manca mai. Corre moltissimo e pressa con costanza i portatori di palla; rimane, però, ancora troppo lontano dalla porta (dal 76' Iocolano s.v.).


Chiricò 5.5: si può rievocare il vecchio detto "tanto fumo e poco arrosto". Poco efficace, non riesce ad incidere (dal 60' Mosti 6.5: con il suo ingresso si moltiplicano le occasioni per i biancorossi. Sta sempre più insidiando Chiricò per una maglia da titolare).


Gliozzi 5: Brocchi lo schiera sperando (anche) nell'antica "legge dell'ex", ma lui delude. Ha sui piedi diverse occasioni, ma le spreca malamente (dal 60' Brighenti 5.5: non fa molto meglio di Gliozzi, sorprendentemente più incisivo sugli esterni che al centro dell'area di rigore: atipico).

Finotto 5.5: come sempre compie una miriade di movimenti interessanti, peccato che all'interno dell'area non riesca ad incidere in alcun modo.

All. Brocchi 5.5: compie un moderato turnover garantendo spazio a giocatori come Gliozzi e Franco. Nonostante ciò la squadra approccia bene il match, ma non riesce mai a cambiare marcia. Forse un po' tardivi i cambi nella seconda frazione. In ogni caso, nessun dramma per questa sconfitta.

Arbitro sig. Zufferli di Udine 6.5: uno dei migliori direttori di gara sin qui incontrati. Gestisce con grandissima intelligenza il match, in collaborazione con i suoi assistenti.