x

x

Andrea Beduschi
Andrea Beduschi

In Serie D innesto d’esperienza per la rosa del Breno, infatti, la società granata ha ufficializzato l'arrivo di un grande giocatore per la prossima stagione che in passato ha indossato anche la casacca del Monza.

A puntellare la retroguardia arriva Andrea Beduschi, difensore che nell’ultima stagione ha indossato la casacca del Brusaporto totalizzando 30 presenze e tre reti nel girone B della Serie D. 

L'annuncio del club

Ecco l’annuncio ufficiale del club bresciano

Andrea #Beduschi è un nuovo giocatore dell’US Breno per la stagione 2024/25.

Classe ‘92, difensore, vanta una lunga carriera tra Serie B, Serie C e Serie D, con le maglie di Albinoleffe, Spal, Prato, Monza, Lecce, Pro Piacenza, Alma Fano, Forlì e Brusaporto.

Benvenuto, Andrea!

La scheda dell'ex biancorosso

Beduschi è un centrale difensivo classe 92 la cui carriera professionistica si è sviluppata interamente in Serie C, negli anni è diventato punto fermo di varie formazioni con ben 120 presenze complessive all’attivo in  terza serie.

Il giocatore è cresciuto nel settore giovanile dell’Albinoleffe, facendo il suo esordio tra i professionisti nel maggio 2010 quando, a 18 anni, venne mandato in campo da Emiliano Mondonico contro la Reggina. Durante la sua esperienza nell'Albinoleffe ha giocato al fianco di tre giocatori che in futuro vestiranno la maglia del Monza come Omar Torri, Valerio Foglio e Mehmet Hetemaj.

Dopo una stagione alla Spal ed una al Prato fece ritorno all'Albinoleffe collezionando 14 presenze realizzando anche la sua prima rete tra i professionisti. Nell'estate del 2014 venne ingaggiato a titolo definitivo del Monza ed in biancorosso ritroverà gli ex compagni  Valerio Foglio e Mehmet Hetemaj. A metà stagione, a causa del caos societario, lasciò il Monza per concludere il campionato nel Lecce dove raccoglie 21 presenze tra il 2014 ed il 2016 contribuendo alla promozione in Serie B dei salentini.

Nel 2016/17 ha poi militano nuovamente nel Prato e poi il trasferimento al Pro Piacenza, dove si infortunò lesionandosi il crociato del ginocchi sinistro. Nel 2019 si accasò al Fano totalizzando solamente una presenza, con tanto di doppia ammonizione negli ultimi 10 minuti di partita per poi risolvere consensualmente il contratto e scendere in Serie D nel Forlì dove è rimasto per due mezze stagioni. 

Nel gennaio 2021 fece ritorno nella provincia di Bergamo per giocare nelle fila del Brusaporto dove, in due stagione e mezza, ha totalizzato 74 presenze e 4 reti.

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi.