x

x

Striscioni curva Monza e diritti televisivi

Riceviamo e pubblichiamo una lettera del nostro lettore Paolo:
"Gentile redazione, vorrei sapere perché ieri gli striscioni della curva monzese non sono andati in onda sulle tv a pagamento. C'è forse un motivo dietro a questa scelta? Qualcuno del Monza non vuole forse che il nostro malcontento finisca in diretta tv?"

Risponde Stefano Peduzzi, direttore di MonzaNews:
"Quella di non mandare in onda gli striscioni non è una scelta dell'emittente, ma un protocollo della Lega Calcio. Da anni gli striscioni della curva, a parte qualche caso (penso a quello dedicato a suor Paola da parte dei tifosi della Roma), non vengono inquadrati dalle telecamere. Tutto qui, non c'è nessuna dietrologia. Per fortuna però ci sono i social e MonzaNews, dove gli striscioni sono stati immortalati dai nostri inviati."


Martedì torna Monza una città da serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.