x

x

Davanti al gup Marco Formentin, Enrico Celestino Vergani, 57 anni, addetto agli acquisti dell’ufficio automezzi, ha patteggiato 4 anni e mezzo. Accusato di aver ricevuto mazzette, buoni benzina, catene da neve e di essersi appropriato di beni della sede, ha già trascorso parte della pena in carcere.

Due anni per imprenditori e moglie del vigile

Come riportano i colleghi de Il Giorno hanno ottenuto una pena di 2 anni con sospensione condizionale: Sergio Fortini, imprenditore del settore antincendio; Martino Longoni, imprenditore delle gomme; Mariangela Braggiato, moglie del vigile del fuoco, accusata di aver speso 30mila euro derivanti da attività illecite del marito.

L’assenteismo: in due accusati di truffa

Vergani e il collega Edoardo Correnti, 53 anni, di Giussano, sono indagati anche per aver truccato i cartellini delle presenze per accumulare ore extra. Correnti ha chiesto la messa alla prova, con risarcimento danni e lavori socialmente utili. Il suo caso sarà riesaminato a novembre.

incidente valassina pompieri ambulanza-2

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it dove viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.