x

x

Le paperelle in attesa di sfidarsi domenica 2 aprile
Le paperelle in attesa di sfidarsi domenica 2 aprile

Una simpatica e inedita regata torna per l'ottava edizione domenica 2 aprile a Cesano Maderno. Tra la stazione Trenord e piazza Monsignor Arrigoni si terrà la gara denominata “Paperelle nel Seveso” e promossa dai Lions della zona di Seregno e Cesano.

2000 paperelle gialle in gara, ognuna con un suo specifico numero, abbinato al relativo biglietto della lotteria. 4 euro il costo per acquistarne una e vederla gareggiare sui 500 metri del fiume. Le tipologie di premi sono differenti e sono state messe a disposizione dalle associazioni promotrici oltre che da alcuni privati sostenitori dell’iniziativa.

La partenza è fissata per le ore 16. Con tanto di commissari di gara a seguire il corretto svolgimento della competizione, con un ordine d'arrivo ufficiale che verrà poi inserito all'interno del sito dei Lions.

I possessori dei biglietti vincenti dovranno contattare gli organizzatori dell'evento al seguente indirizzo di posta elettronica [email protected] entro e non oltre il 31 maggio 2023, allegando una fotografia del biglietto, per procedere alla verifica della vincita e concordare, quindi, la consegna del premio.