I Modena City Ramblers pronti a infiammare Monza: liberazione in musica con street food
Il 27 aprile il gruppo musicale in concerto per l’80° della Liberazione. Scopri viabilità, parcheggi e street food in Piazza Cambiaghi

Per consentire l’allestimento del palco, dal 24 aprile il parcheggio in superficie di Piazza Cambiaghi sarà interdetto, già occupato dal mercato dalle 5 alle 17. Dalle 9.00 del 27 aprile, via Cernuschi, via Cristoforo Colombo e Porta Lodi (fino a Vicolo Carlo Porta) saranno chiuse al traffico, eccetto per i residenti. In via Spalto Piodo, il parcheggio sarà vietato e il senso di marcia invertito, con accesso limitato ai residenti.
Come accedere al concerto e dove parcheggiare
L’accesso all’area del concerto sarà esclusivamente pedonale da via Colombo, con apertura dei varchi alle 19.00. Per i parcheggi, il Duomo Parking (440 posti) in via Azzone Visconti sarà la prima opzione. In caso di esaurimento, le auto saranno dirottate verso il parcheggio Borgo Bergamo o altri parcheggi sotterranei. Tutte le info su www.monzamobilita.it.
Street food e ordinanze per la sicurezza
A partire dalle 17.00, via Colombo ospiterà stand di street food e beverage, con ulteriori punti di ristoro e merchandising autorizzato nell’area concerto dalle 19.00. Per garantire la sicurezza, dalle 17.00 del 27 aprile sarà in vigore un’ordinanza che vieta la vendita di bevande in vetro o metallo e di alcolici da asporto con gradazione superiore ai 10°.
Accessibilità per persone con disabilità
Un’area riservata sottopalco sarà dedicata alle persone con disabilità. Per informazioni e prenotazioni, contattare [email protected].
Un concerto per la Resistenza
Come anticipato, i Modena City Ramblers porteranno sul palco il loro repertorio dedicato alla Resistenza e all’Antifascismo, in occasione dell’80° anniversario della Liberazione e del trentennale dell’album “Materiale Resistente”. La scaletta includerà quattro nuovi brani, promettendo una serata di musica e riflessione.
Piazza Cambiaghi è pronta ad accogliere cittadini e visitatori per una serata di musica e valori condivisi.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it dove viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.