x

x

La dinamica dell'incidente

Incidente stradale lungo la Milano-Meda giovedì mattina. Nello schianto che ha coinvolto un'auto e un furgone è morto un 56enne. Il sinistro si è verificato poco dopo le 7 del 21 novembre lungo la SS35 (direzione nord) nel tratto tra Cesano Maderno e Seveso: lo schianto tra un'auto e un furgone no ha lasciato scampo alla vittima.

I soccorsi

In seguito alla chiamata di emergenza l'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha inviato sul posto ambulanze e automedica insieme ai vigili del fuoco e gli agenti della Polstrada ai quali spetterà ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. 

Per riuscire a estrarre l'automobilista dall'abitacolo è stato necessario lavorare con l'utilizzo di un divaricatore e cesoia per rimuovere la portiera dell'autovettura. 

Lungo la Milano-Meda sono stati al lavoro i pompieri con l'autopompa da Desio e il carro fiamma da Seregno Volontari.

L’incidente ha avuto gravi ripercussioni anche sul traffico, con la necessità di chiudere il tratto di strada interessato, causando forti rallentamenti sulla superstrada, sia in direzione Nord, che in direzione Sud per i rallentamenti causati dalla curiosità degli automobilisti. 

incidente

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.