Mercato Monza: clamoroso sondaggio di una big per capitan Pessina..
Una grande del campionato italiano ha messo gli occhi sul centrocampista brianzolo..
Nello specifico si parla dell'Inter, sodalizio laureatosi, meritatamente, campione d'Italia in questa stagione 2023-24.
Come divulgato da Il Giorno, i nerazzurri starebbero vagliando alcune soluzioni in caso di addio del turco Hakan Çalhanoğlu, corteggiato prepotentemente dal Bayern Monaco.
Tra le varie opzioni c'è quella del croato, già ex del club meneghino, Mateo Kovačić. Ma il Manchester City, proprietario del cartellino, non sembrerebbe disposto a cederlo.
In seconda battuta, sul taccuino interista figurano, appunto, il poliedrico capitano dei biancorossi e l'intermedio olandese, ex Bologna, Jerdy Schouten; quest'ultimo attualmente in forza al Psv Eindhoven e all'Europeo con la nazionale Orange.
Mercato Monza, il punto aggiornato sulle trattative dei brianzoli
La campagna acquisti del Monza è cominciata con l’acquisto del giovane 2004 Forson, svincolatosi dal Manchester United. La certezza è che uno dei portieri sarà il giovane Andrea Mazza, anche lui 2004, lo scorso anno nella Primavera dei brianzoli. E poi?
Tutto dipenderà dalle cessioni. Partito Michele Di Gregorio, si valutano offerte importanti per Andrea Colpani, cercato da Lazio, Fiorentina e Marsiglia. Ha molto mercato l’esterno Alessandro Birindelli che potrebbe essere sacrificato al pari di Dany Mota. Ma non solo”. QUI per leggere l'approfondimento su calciomercato.com.
Martedì tanto mercato a Monza una città da serie A
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro Federico Ferrario andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà martedì prossimo dalle ore 21.
Mercato Monza, il punto sulle trattative
Su calciomercato.com il punto del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito un estratto: “Il mercato del Monza avrà un impulso nel prossimo mese. Anche perché il Monza, almeno in entrata, potrebbe fare molto poco.
Martedì torna Monza una città da serie A
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà martedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]