x

x

Colpani è chiamato a un finale di stagione all'altezza per convincere la Fiorentina a investire su di lui. Le sue prestazioni nelle ultime partite saranno fondamentali per determinare se il club deciderà di esercitare l'opzione di riscatto o tenterà di rinegoziare il prezzo con il Monza. I viola potrebbero infatti cercare una soluzione a costi più contenuti per trattenere il giocatore, il cui rendimento è stato condizionato da un infortunio.

L'incognita dell'infortunio

Il recupero fisico di Colpani rappresenta un ulteriore fattore chiave. L'infortunio subito ha rallentato il suo percorso e potrebbe influenzare la valutazione della Fiorentina. Senza un ritorno rapido ai suoi migliori livelli, il club potrebbe decidere di non affondare il colpo e lasciarlo rientrare al Monza. Il finale di stagione si prospetta dunque decisivo per il futuro del centrocampista classe 1999.

Andrea Colpani

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it dove viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.