Mercato Monza, i brianzoli irrompono su un talento dell'Udinese
Il team biancorosso ha messo nel mirino una promettente pedina dei friulani
In questo senso, il Monza si sta mostrando interessato ad un prestito breve, con la velleità di rinforzare, nel mercato invernale, il proprio settore offensivo che sta affrontando delle difficoltà.
Il team brianzolo, attualmente in una situazione complessa a causa del rischio retrocessione, potrebbe rappresentare sia un'opportunità di crescita per il classe 2006, ma anche una sfida affascinante.
L'ambiente competitivo e le pressioni tipiche della Serie A potrebbero non solo aiutarlo a crescere, ma anche a fargli acquisire esperienza fondamentale per il suo sviluppo futuro.
Secondo le ultime notizie riportate dall'esperto di mercato Nicolò Schira, l’Udinese sarebbe favorevole a questa possibilità, considerando un prestito per permettere al giovane talento di avere maggior spazio e ritmo partita.
Rimane da vedere se l'accordo si concretizzerà e quali saranno i prossimi passi per Pafundi e il Monza. Seguiranno sviluppi..
Calciomercato, Antonelli esce allo scoperto su un obiettivo anche del Monza!
Il Direttore Sportivo del Venezia, ex manager del Monza, Filippo Antonelli ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell’inizio di Napoli-Venezia, partita persa di misura dai lagunari.
Il dirigente di origini abruzzesi ha confermato, tra le varie tematiche discusse, l'interessamento del club arancio-nero-verde per Alessio Zerbin, esterno dei partenopei che è una pista calda anche per i brianzoli.