x

x

Il Milan piazza il colpo più importante di questa sessione invernale. Santiago Gimenez ha completato le visite mediche alla clinica La Madonnina, firmando poi il contratto che lo legherà ai rossoneri. L'attaccante messicano era presente a San Siro per il derby contro l'Inter, anche se dalla tribuna. Un acquisto da 40 milioni che rinforza notevolmente il reparto offensivo milanista.

Fiorentina scatenata: doppio colpo Zaniolo-Ndour

zaniolo
Zaniolo

Palladino può sorridere: la Fiorentina chiude due operazioni importanti. Nicolò Zaniolo va alla Fiorentina con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 15,5 milioni al raggiungimento del 60% delle presenze. In viola arriva anche il giovane talento Ndour, centrocampista classe 2004, con le visite mediche già completate. La dirigenza non esclude un possibile arrivo anche di Fagioli.

Lazio, doppio rinforzo per Baroni

La Lazio si muove per rinforzare la rosa. Dal Verona è in arrivo il centrocampista Belahyane, dopo che è sfumata la pista Fazzini dell'Empoli. Per la difesa, invece, è fatta per il centrale danese Provstgaard dal Vejle, già nel giro dell'Under 21 della sua nazionale.

Premier League protagonista

Il Manchester United ufficializza l'acquisto di Dorgu, mentre il Tottenham si assicura le prestazioni di Danso. In Italia, invece, il Torino accoglie Casadei per rinforzare il centrocampo di Vanoli.