Serie A, ipotesi anticipi e posticipi delle prime giornate: ecco quando giocherà il Monza
Ecco i possibili slot orari della nuova stagione della Serie A
Prima giornata
Partenza alle 18 di sabato 18 agosto con i primi due anticpi: si tratta di Bologna-Udinese e Milan-Torino, che avrebbero l'onore e l'onere di inaugurare al meglio questa nuova stagione. Alle 20.45 altre due gare in contemporanea: Verona-Napoli e Lazio-Venezia. Si chiuderebbe così il primo sabato di calcio, in attesa della grande scorpacciatta domenicale che inizierebbe con Cagliari-Roma e l'attesissima Empoli-Monza alle 18 e proseguirebbe alle 20.45 con Juventus-Como e Parma Fiorentina. La giornata andrebbe a chiudersi lunedì con l'anticipo delle 18 tra Lecce e Atalanta e quello delle 20.45 tra Genoa e Inter.
Seconda giornata
Anche la seconda giornata, in programma il 25 agosto, non prevederà gare nelle ore diurne a causa delle alte temperature. Per questa ragione, il primo anticipo sarà fissato alle 18 del sabato. Le due gare in programma in quella fascia potrebbero essere Napoli-Bologna e Torino-Atalanta. Alle 20.45 la giornata continuerebbe con Verona-Juventus e Parma-Milan. Il giorno seguente, aprirebbero le danze Udinese-Lazio e Roma-Empoli, mentre alle 20.45 toccherebbe a Inter-Lecce e Cagliari-Como. A chiudere questo secondo turno ci penserebbero Monza e Genoa, con l'anticipo del lunedì alle 18, e per finire Fiorentina-Venezia alle 20.45.
Terza giornata
La terza giornata, ultima prima della pausa nazionali, si giocherà tra il 30 agosto e il 1° settembre. A inaugurare i giochi potrebbe toccare a Bologna-Empoli nell'anticipo delle 18 del venerdì e, a seguire, a Napoli-Parma alle 20.45. Il sabato spazio a Lecce-Cagliari e Udinese-Como alle 18 e a Juventud-Roma e a Fiorentina-Monza, prima di Palladino contro la sua ex squadra, alle 20.45. La giornata si chiuderebbe la domenica con le gare delle 18 tra Lecce e Cagliari e Venezia e Torino e quelle delle 20.45 che vedranno sfidarsi Juventus-Roma e Lazio-Milan.