Improvviso incendio a Monza: auto prende fuoco nella notte
Intervento tempestivo dei soccorsi, nessun ferito
Sul luogo sono intervenuti con estrema rapidità i vigili del fuoco del comando di Monza e Brianza. La squadra di soccorso ha prontamente circoscritto e spento l'incendio, impedendo che potessero verificarsi conseguenze più gravi.
Messa in sicurezza dei passeggeri
Contestualmente all'intervento dei pompieri, i passeggeri presenti nell'automobile hanno potuto mettersi in salvo grazie all'ausilio di alcuni cittadini che si trovavano nei paraggi. La loro collaborazione e prontezza hanno contribuito a scongiurare potenziali situazioni di pericolo.
Nessun ferito e gestione dell'emergenza
Oltre ai vigili del fuoco, sul posto sono giunte anche le forze dell'ordine e i soccorritori del 118. Fortunatamente, nonostante la gravità dell'episodio, non si sono registrati feriti, rendendo l'accaduto un evento circoscritto dal punto di vista degli infortuni.
Conseguenze dell'incendio
L'automobile è andata completamente distrutta a causa dell'incendio, con danni ingenti al mezzo. Il tratto di viale Lombardia interessato dall'evento ha subito momentanee interruzioni della viabilità durante le operazioni di soccorso e spegnimento.