Settore Giovanile Monza, i risultati del weekend: vittoria per..
Ecco il resoconto partita per partita del fine settimana biancorosso
Il Monza ha divulgato i risultati relativi al settore giovanile del weekend.
L’Attività di Base continua a vincere e a brillare, l'Under 12 trionfa al 5^ Torneo del Fermano e conquista un nuovo importante successo. I due giovani Sebastian Frigerio e Riccardo Melotto sono stati premiati rispettivamente come capocannoniere e miglior giocatore del torneo.
L’Under 11 e l’Under 10 giungono al secondo posto, in campo al torneo NY League e al 6^ Memorial Mosconi, mentre l’Under 15 Femminile raggiunge la terza posizione al 2^ Città di Borgarello.
Ecco il resoconto partita per partita:
Femminile:
UNDER 15 FEMMINILE
2^ Città di Borgarello - 3^ Classificata - Torneo
Attività di Base:
UNDER 12
5^ Torneo del Fermano - 1^ Classificata - Torneo
UNDER 11
NY League - 2^ Classificata - Torneo
UNDER 10
6^ Memorial Mosconi - 2^ Classificata - Torneo
Leggi anche: Tutto sulla campagna abbonamenti del Monza 2024-25
Martedì torna Monza una città da serie A
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà martedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]