x

x

Vi proponiamo la conferenza stampa del tecnico della Fermana, mister Flavio Destro, al termine della sconfitta del 'Brianteo'.



- Mister, quale è la sua analisi del match?

"Il Monza è partito meglio di noi. La partita però è rimasta in bilico e lo è stata fino al secondo gol. Poi le qualità del Monza in campo aperto si sono viste. Eravamo partiti meglio noi nella ripresa, infatti abbiamo fatto 10' importanti ma quando prendi il secondo gol la partita finisce. Noi sapevamo che il Monza ha dei giocatori molto forti sugli esterni, D'Errico e Ceccarelli sono due ottimi giocatori che sanno saltare l'uomo negli spazi. Sapevamo che con due centravanti e due esterni molto bravi avremmo dovuto soffrire".



- La prossima sarà contro la Samb per giocarsi un migliore piazzamento playoff: era questo il vostro obiettivo iniziale?

"L'obiettivo iniziale era la salvezza: lo abbiamo fatto abbondantemente in anticipo ed ora abbiamo questa grande possibilità domenica prossima e dobbiamo fare un'altra grande partita".



- Hanno pesato molto le assenze?

"Sono 3-4 mesi che abbiamo 4-5 giocatori fuori. Non abbiamo mai detto niente e non intendo dirlo oggi ma è chiaro che le difficoltà si sommano".



- Tra i pali si è visto Valentini che è stato poi sostituito da Pavoni: come mai?

"Dovevamo dare un premio a Pavoni e Valentini aveva anche qualche piccolo problema fisico e quindi c'è stato il cambio".