x

x

Pagina ufficiale Facebook AS Cittadella
Pagina ufficiale Facebook AS Cittadella

Ha prevalso infatti sull'ex Monza Zaffaroni, altro candidato di spicco per timonare il Citta in luogo di Edoardo Gorini.

Dal Canto avrà il compito di guidare la squadra alla salvezza. Il contratto sarà valido fino a giugno, con un'opzione di rinnovo a favore della società presieduta da Gabrielli.

L'ex calciatore di club come Juventus, Venezia e Bologna, ha un'esperienza significativa come allenatore, avendo già guidato, tra le altre, il Padova in un periodo in cui la squadra ha sfiorato la promozione in Serie A, specificatamente nel 2010-11, con la finale playoff persa contro il Novara.

Sfumato dunque l'incarico per Zaffa. Il trainer di Gerenzano, dopo le ultime in A nell'Hellas Verona ed in cadetteria alla Feralpi Salò, dovrà ancora aspettare per rientrare in gioco.

Zaffaroni Feralpi Salò
Marco Zaffaroni

Un ex Monza tra i candidati per una panchina di Serie B

Un club di Serie B sta velocemente esplorando opzioni per la sua prossima guida tecnica. Parliamo nello specifico del Cittadella, dopo la decisione di separarsi da Edoardo Gorini in seguito al brutto ko contro il Sassuolo. 

Tra i candidati alla panchina del Cittadella figura anche un ex tecnico del Monza, andiamo a vedere chi è.. 

Parliamo dell'ex Monza (sia da calciatore che da allenatore) Marco Zaffaroni, che sembra avere ottime possibilità di ottenere il posto, secondo Trivenetogoal. 

Tra gli altri spiccano Roberto Venturato, che potrebbe tornare nella sua ex squadra, e Roberto Breda, anch'esso in corsa per la panchina del Citta

Massimo Pavanel, pur essendo considerato un candidato interessante, al momento è meno attivo nei colloqui, ma risulta comunque un profilo apprezzato dal club della città murata.

Il sodalizio veneto è attualmente 17esimo in Serie B, con 7 punti nelle prime 8 giornate. Con anche il poco invidiabile score di peggior attacco e difesa, quest'ultima insieme al Frosinone.

Vedremo se il tecnico di Gerenzano la spunterà nel testa a testa con gli altri candidati.

Commentate questa notizia sulla nostra pagina Facebook  https://www.facebook.com/profile.php?id=61556169812576

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi