A sorpresa una big ha deciso di cambiare allenatore: c'è una nuova pretendente per Palladino
Nuova possibile candidata per Raffaele Palladino che il prossimo anno sarà conteso da tante società
A sorpresa una big ha deciso di cambiare allenatore: c'è una nuova pretendente per Raffaele Palladino, tencnico rivelazione del Monza?
A sorpresa la Fiorentina si separa da Vincenzo Italiano
“Divorzio tra la Fiorentina e Vincenzo Italiano”. Lo ha annunciato su Twitter Michele Criscitiello. Così il giornalista: “A fine stagione sarà addio. Decisione presa di comune accordo. Le strade si separeranno a prescindere dai risultati finali. Sarri non è una possibilità per Commisso e Barone”. E allora chi arriverà a Firenze?
C'è Palladino per il dopo Italiano alla Fiorentina?
Occhio alla posizione di Raffaele Palladino che potrebbe separarsi dal Monza a fine stagione. Tra i candidati c'è anche Alberto Gilardino, tecnico che sta facendo molto bene quest'anno alla prima esperienza in Serie A. Se ne parlerà lunedì sera all'appuntamento con ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Un premio a settimana a Monza una città da serie A
Ogni settimana durante ‘Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness.