"Melany è a casa": Seregno e la Brianza possono tirare un sospiro di sollievo
L'annuncio del sindaco Alberto Rossi sui social
Dopo una intensa notte di ricerca, questa mattina, poco dopo le 11, l'annuncio che tutti quanti aspettavamo. Melany, la 16enne di Seregno scomparsa ieri, è tornata a casa.
Queste le parole del sindaco Alberto Rossi sulla sua pagina Facebook ufficiale: “MELANY È STATA RITROVATA, e ora è con i suoi genitori!! Grazie a tutti voi per aver fatto diventare virale questa ricerca. Grazie a tutti quelli che hanno lavorato con dedizione incredibile stanotte per ritrovarla. Grazie a chi è stato svegliato stanotte per avere informazioni utili. Non trovo ancora le parole per descrivere questa nottata di ricerca ovunque e in ogni modo con la famiglia, e quindi la felicità assoluta per questo ritrovamento.Mi viene solo in mente a caldo quante volte tra tutte le menate, i casini e le arrabbiature di ogni giorno ci dimentichiamo la gratitudine per tutto quello che abbiamo e che diamo per scontato. Non guardare solo al brutto e alle fatiche ma essere grati per quello che abbiamo e per chi abbiamo: non c’è nulla di più importante. Un abbraccio enorme alla sua famiglia. Grazie ancora a tutti e buona giornata!”
Nulla è trapelato sui motivi del suo allontanamento, ma ora, con la ragazza a casa, sarà più semplice capire cosa sia realmente accaduto. Per il momento, però, l'importante è che Melany si sia nuovamente riunita con la sua famiglia.