Incidenti a Cernusco e Monza: in fin di vita un 29enne, grave un 51enne
Nel primo sinistro feriti anche un uomo e una donna: da chiarire entrambe le dinamiche
Cernusco, giovane in fin di vita. Feriti anche un uomo e una donna
Un ragazzo di 29 anni è in fin di vita dopo che la sua motocicletta, una Yamaha, ha centrato una Toyota: il giovane - come riportano i colleghi di MilanoToday - stava viaggiando in direzione Cologno quando, per cause da accertare, si è scontrato con l'utilitaria che, con ogni probabilità, si stava immettendo sulla via principale.
Su posto, oltre al 118 con tre ambulanze, sono giunti anche i vigili del fuoco per aiutare i feriti e liberare la sede stradale, oltre alla polizia locale di Cernusco. Il 29enne è gravissimo ed è stato portato all'Ospedale San Gerardo di Monza. Stabilizzato sul posto, ora lotta per la vita.
Feriti anche gli occupanti della vettura, una coppia di 77 e 72 anni. Le loro condizioni, fortunatamente, non sono preoccupanti: sono stati condotti in codice giallo e verde al San Raffaele di Milano. Hanno solo qualche lieve contusione.
Cade dalla moto: 51enne trasportato d'urgenza al San Gerardo
Un'ambulanza del 118 è giunta a sirene spiegate questa notte in via Sant'Andrea a Monza a seguito di un incidente stradale.
Coinvolto un uomo di 51 anni che, per cause ancora da chiarire, è caduto dalla moto sulla quale viaggiava impattando violentemente sull'asfalto. L'allarme è scattato pochi minuti prima delle 2. Sul posto - come riportano i colleghi di MonzaToday - sono giunte un'ambulanza e un'automedica e gli operatori sanitari dopo aver stabilizzato l'uomo e averne valutato i parametri vitali ne hanno disposto il trasporto all'ospedale San Gerardo in codice rosso, in quanto le ferite riportate nella caduta sono apparse piuttosto gravi.
Nel luogo dell'incidente è arrivata anche una volante della polizia per affiancare le operazioni di soccorso e far luce sulle cause e sull'esatta dinamica del sinistro.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi