x

x

"Abbiamo un gruppo molto solido e questo di partenza è davvero fondamentale. I nostri giovani si sono ambientati nel miglior modo possibile in questo campionato. Purtroppo ci possono stare delle prestazioni sottotono, ma credetemi: mister Baroni non dorme la notte per far stare al meglio e sempre sul pezzo la sua squadra”.

Così il direttore sportivo del LecceStefano Trinchera, ha rilasciato un’intervista a TuttoSport, in cui ha commentato la stagione del club salentino e il finale di campionato ormai alle porte.

Sull’exploit di Strefezza: “Gabriel è un calciatore pazzesco, c’è poco da aggiungere. Credo che le sue prestazioni siano dovute anche al fatto di essere capitato nella piazza giusta per lui. A Lecce ha trovato quella passione, quell’affetto simile all’ambiente sudamericano che ha acceso in lui una scintilla incredibile”.

Sulla bagarre promozione: “E’ veramente incredibile. Mai vista una cosa del genere. Noi siamo felici del nostro percorso, in molti dicono che il Lecce giochi il miglior calcio della categoria, ma se devo dirla tutta ci è mancata solo un po’ di fortuna in alcune partite. Siamo tutti lì, è vero, forse la Cremonese è sensibilmente la favorita per via del calendario più semplice, ma il calcio insegna che ogni sfida va poi giocata sul campo e ha una storia a sé”.