Marchetti (Curva Pieri): 'La dignità non si compra con i milioni, noi non siamo mai andati in prestito...'
Il post del leader della curva Pieri dopo la vergognosa sconfitta della Lazio
![](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l107192664264_tml428072744705_49422816469_1739126421478535.jpg)
Dopo il ko contro la Lazio, Fausto Marchetti ha affidato a Facebook un duro sfogo, sottolineando come il vero problema della squadra non sia mai stata la categoria. "Il problema non è mai stata la categoria!! La dignità non la compri coi milioni!!", ha scritto il leader della Curva Davide Pieri, ribadendo la passione e la fedeltà dei tifosi monzesi. Secondo Marchetti, chi ha sempre sostenuto il Monza merita rispetto, e i giocatori, insieme alla società e alla proprietà, hanno il dovere di onorare la stagione fino all’ultimo minuto.
Tifosi e identità: il legame indissolubile con il Monza
Le parole di Fausto Marchetti hanno trovato grande eco tra i tifosi, che da sempre vedono il Monza come un simbolo di appartenenza e identità. "Noi ci siamo sempre stati, a nessun’altra maglia ci siamo mai prestati!", ha scritto nel suo post, rimarcando la differenza tra chi sostiene il club con passione e chi, invece, rappresenta solo un passaggio temporaneo.
La sconfitta contro la Lazio ha acceso il dibattito su impegno e rispetto per la maglia, un tema centrale per la tifoseria biancorossa.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it.