x

x

Filippo Antonelli, ds Venezia
Filippo Antonelli, ds Venezia

Venezia, pugno duro con Tessman.

Il Venezia dell'ex ds dei brianzoli Filippo Antonelli (foto) ha deciso di mettere fuori rosa Tanner Tessmann. Secondo quanto riportato da Trivenetogoal.com, il centrocampista è finito fuori lista e non farà parte del gruppo di calciatori a disposizione di Eusebio Di Francesco per la prima di campionato in programma domenica pomeriggio contro la Lazio. La società ha lanciato un segnale forte dopo che lo statunitense ha fatto saltare le trattative ben avviate con Inter e Fiorentina a causa delle richieste da parte dei suoi agenti. 

Adesso, con un contratto in scadenza nel 2025, rimarrà ai margini, con il mercato che potrebbe arrivare in suo soccorso.

"Ho avuto un colloquio con il ragazzo, ma non sono cose che mi competono e se ne occuperà la società di Tessmann. Ci sono cose da chiarire e sistemare, se ne devo parlare a livello tecnico beh, se è ricercato da squadre importanti allora la risposta è già quella. Valuterà la società in questi giorni il da farsi. Tessmann vi anticipo che non è convocato" le parole di Eusebio Di Francesco. 

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi