x

x

Beppe Galli, procuratore del calciatore del Monza Alessandro Bianco, ha reagito duramente contro un giornalista (non specificato) che ha criticato il rendimento del suo assistito.

Galli ha difeso Bianco sottolineando che il giovane centrocampista è stato tra i migliori in campo in diverse occasioni, inclusa la partita contro il Parma. Ha inoltre contestato l’accusa secondo cui Bianco avrebbe perso un pallone a 80 metri dalla porta contro il Cagliari, definendo questa valutazione come "vergognosa e in malafede".

Monza, polemiche e difese nel calcio brianzolo

Secondo Beppe Galli, Bianco non è solo un talento indiscusso del Monza, ma anche un giocatore ingiustamente bersagliato. "Qualcuno ha detto che era il pupillo di Nesta, ma non è vero", ha dichiarato il procuratore, aggiungendo che il giornalista in questione sarebbe "ruffiano e paraculo". Parole forti che aprono un dibattito sull’imparzialità dei giudizi sportivi. Le prestazioni di Alessandro Bianco continuano a essere sotto i riflettori, e i tifosi del Monza si chiedono se il giovane centrocampista riuscirà a trasformare queste critiche in un’ulteriore spinta per dimostrare il suo valore sul campo. Per ulteriori dettagli e approfondimenti, visita Monza News.


Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: monza-news.it