x

x

Monza: separazione consensuale con François Modesto 

Il Monza e il direttore tecnico François Modesto, di fatto, erano separati in casa da tempo e ieri hanno deciso di interrompere il loro rapporto lavorativo con una rescissione consensuale del contratto, immediatamente effettiva.  L'annuncio, riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il più grande giornalista di calciomercato al mondo, sul proprio profilo X, giunge in un momento di importanti cambiamenti nella struttura societaria del club. 

modesto
Michele Franco con Galliani e Modesto

Solo pochi giorni fa, infatti, il Monza aveva promosso Mauro Bianchessi, ex responsabile del settore giovanile, al ruolo di direttore sportivo, suggerendo inizialmente una coesistenza con Modesto. Tuttavia, sembra che la società brianzola abbia scelto di voltare pagina per il futuro.

Cambiamenti societari: il futuro del mercato del Monza

La separazione con François Modesto non avrà grosse ripercussioni visto che la maggior parte delle operazioni (tutte?) vengono prese sostanzialmente da Adriano Galliani tanto che Modesto, al pari dell'ex ds Michele Franco, non è mai stato presentato dal Monza (così come il nuovo Mauro Bianchessi). 

Per TMW, con la promozione di Bianchessi, il club potrebbe cercare di consolidare una linea operativa più giovane e focalizzata sul vivaio. La decisione di separarsi da Modesto potrebbe indicare una strategia di rinnovamento, mantenendo comunque l'obiettivo di garantire la competitività della squadra in Serie A.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta "Monza una città da serie A" dalle ore 20:30.