x

x

Foto Buzzi/ AC Monza
Foto Buzzi/ AC Monza

La punta biancorossa Davide Diaw, in esubero nel roster, potrebbe lasciare il Monza in questa fase finale della sessione di mercato invernale.

La possibile destinazione di Diaw..

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, l'attaccante di Cividale del Friuli, ha ricevuto diverse proposte dalla Serie C. L'ultima della lista è il Benevento che si starebbe preparando ad inoltrare un'offerta concreta nella prossima settimana.

Il club sannita è in cerca di un nuovo attaccante per rinforzare la rosa, e l'esperienza del classe 1992, fuori ormai dai giochi monzesi, potrebbe rivelarsi fondamentale per il loro obiettivo di ottenere risultati migliori nel campionato. 

La possibilità di trasferirsi in Campania potrebbe rappresentare, per l'ex Cittadella e Pordenone, una nuova opportunità di rivalsa e di rilancio, considerando il periodo di inattività vissuto in Brianza quest'anno, dopo il prestito dello scorso anno a Bari.

Se l'affare andrà in porto, potrebbe dunque ritrovare spazi e visibilità che gli sono mancati finora, contribuendo così alle ambizioni dello Stregone di risalire la classifica. 

Resta ora da vedere se nei prossimi giorni ci saranno sviluppi significativi in questa direzione.

Mercato

Sorpresa Monza: un giocatore (forse) non parte più!

Nel mercato del calcio, le trattative possono riservare sorprese inaspettate e cambi di programma dell'ultimo minuto. Le squadre lavorano incessantemente per rafforzare le proprie rose e trovare le giuste opportunità sia in entrata che in uscita. In particolare, il Monza, sempre attento alle dinamiche di mercato, ha dovuto affrontare un imprevisto nell'operazione riguardante uno dei suoi giocatori in uscita.