x

x

Monza quasi retrocesso: il silenzio della società e l’assenza di scuse

La retrocessione in Serie B del Monza sembra ormai inevitabile, eppure dalla dirigenza non arrivano commenti o spiegazioni. La mancata presa di posizione di Adriano Galliani, storico dirigente e uomo chiave del club, lascia spazio a polemiche e speculazioni. I tifosi si aspettavano almeno delle scuse, ma al momento tutto tace.

Ieri sera tra l'altro Galliani è stato vittima di uno scherzo della trasmissione Le Iene. Nel frattempo, la squadra continua a navigare senza una guida chiara, e la prossima trasferta contro il Cagliari sembra essere solo una formalità per un gruppo ormai rassegnato. 

Squadra senza speranze e l’assenza di capitan Pessina

Il Monza si presenterà a Cagliari con una formazione priva di motivazioni e senza il suo capitano. Matteo Pessina, leader della squadra, ha annunciato sui social la necessità di un’operazione, che lo costringerà a chiudere anzitempo la sua stagione. La sua assenza priva il gruppo di un punto di riferimento fondamentale, rendendo ancora più difficile un finale di campionato già amaro.

L’assenza di una reazione concreta da parte della società e dei giocatori alimenta la frustrazione dei tifosi, che si sentono abbandonati in un momento così delicato. La speranza è che il club possa ripartire con un nuovo progetto tecnico e con una mentalità rinnovata, per tentare di risalire immediatamente nella massima serie.

Ospiti Monza una città da serie A

Se ne parlerà stasera dalle 20:30 a ‘Monza una città da serie A’ con i giornalisti Alessandro Sangalli, Simone Schillaci, Christian Colombo (TuttoMonza) e Andrea Lizzano (MonzaTopNews), insieme ai tifosi Riccardo Mauri (Monza Club Lesmo) e Silvano Silva (Alta Brianza). Grande spazio anche all’HRC Monza, che ha conquistato i playoff con il presidente Andrea Brambilla

Stasera torna Monza una città da Serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza-News e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.

Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.