x

x

Calciomercato, il Milan tenta il grande colpo Ansu Fati 

Il nuovo tecnico del Milan Sergio Conceição avrebbe individuato in Federico Chiesa e Joshua Zirkzee due rinforzi ideali per il suo progetto rossonero. Chiesa, in prestito al Liverpool, potrebbe rappresentare una pedina chiave grazie alla sua velocità e versatilità offensiva. Zirkzee, invece, dopo l’esperienza al Bologna, è pronto a tornare in Italia per lasciare il segno. Si parla anche del Milan come possibile destinazione per l’attaccante olandese, che cerca un palcoscenico importante come San Siro per rilanciarsi.

Anche Ansu Fati, giovane talento del Barcellona, potrebbe essere una delle sorprese di questo mercato. Proposto da Jorge Mendes, il classe 2002, reduce da un periodo difficile a causa di infortuni, potrebbe trovare nel Milan l’ambiente ideale per esprimere il suo talento cristallino.

Il Monza rinforza il centrocampo, Juventus e Torino in fermento

Sul fronte brianzolo, il Monza ha ufficializzato l’arrivo di Akpa Akpro, centrocampista esperto che andrà a coprire le assenze di Gagliardini e Pessina. Si muove anche la Juventus, vicina all’acquisto del difensore del Benfica Antonio Silva e in trattativa per il difensore Tomori del Milan. Sempre in tema di giovani talenti, il Torino potrebbe soffiare Casadei al Monza, aggiungendo pepe a questa sessione di mercato. Un altro nome di rilievo è l’ex Lazio Luiz Felipe, che potrebbe tornare in Serie A, stavolta indossando la maglia della Roma. Dopo la risoluzione con l’Al Ittihad, il difensore è pronto a rimettersi in gioco nel campionato italiano.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News, dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.