Mercato, un allenatore chiude le porte a Balotelli!
Dalle colonne di Tuttosport la bandiera granata usa parole forti contro SuperMario
Ezio Rossi parla a Tuttosport di Mario Balotelli
Ezio Rossi, ex difensore e bandiera granata, ha parlato di Mario Balotelli al collega Nicolò Schira sulle colonne di Tuttosport:
Lascerei perdere. Ormai è diventato quello che non matura mai e inizia ad avere anche una certa età. In più negli ultimi anni il Torino è stato caratterizzato dalla compattezza dello spogliatoio e da un gruppo solido. Non mi sembra che Balotelli sia la persona più adatta al mondo Toro.
Parole dure quelle dell'ex allenatore granata nei confronti dell'attaccante ex biancorosso che fanno seguito a quelle - di maggior apertura - di Stefano Eranio a Telenord sull'ipotesi Genoa.
Balotelli? Lo prenderei, ma a gettone. Bisogna vedere il contratto e quanto vuole. Se tentennano è perché la richiesta è più alta di quello che la società prevede e può permettersi. Se venisse a gettone e con premi partita strada facendo, certamente lo prenderei e ci scommetterei. Anche se ho qualche dubbio che possa mettersi rapidamente in forma essendo grosso, possente e fermo da diverso tempo e ora come ora il calcio è cambiato.
Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.