x

x

Mister Raffaele Palladino ha parlato anche a Sky Sport al termine del pari acciuffato, in piena Zona Cesarini, con la Sampdoria:

“Confermo quello detto in conferenza, è stato più difficile giocare contro la Sampdoria rispetto alla Juventus. In Serie A non c'è niente di scontato, ci sono allenatori bravi e difficoltà in ogni partita. Sapevamo di affrontare una squadra vogliosa di fare punti, ci hanno messo in difficoltà accettando tutti i duelli. Grande merito alla Samp, voglio fare i miei complimenti ai blucerchiati e a mister Stankovic, noi siamo stati bravi a rimanere in partita. Questa squadra ha grande cuore e non molla mai niente fino all'ultimo secondo. C'è stata reazione. È un punto d'oro che vale come una vittoria”.


"E' stato proposto un tridente un po' atipico rispetto alla altre gare, io ho un parco attaccanti importante a disposizione. Ho visto un grande Petagna, è una soluzione che possiamo riproporre perché hanno fatto un'ottima prestazione. Sono soddisfatto. Le squadre ci studiano e vengono a prenderti in maniera diversa in casa nostra. Abbiamo spesso forzato la giocata e forse non esprimiamo un gioco pulitissimo, lavoreremo per migliorare questo aspetto".