x

x

Paulo Fonseca nel post Real Madrid-Milan 1-3 parla di Monza

All'allenatore del Diavolo viene sottolineato come le migliori prestazioni della sua squadra siano arrivate nel derby contro l'Inter e ieri contro il Real Madrid, forse perché in entrambi i casi i suoi sono partiti da sfavoriti:

No, sono le caratteristiche delle partite. Siamo in crescita in tante cose. Questa partita è stata più aperta, in cui potevamo giocare in modo diverso. Ci sono tante partita in Italia contro squadre che si chiudono bene. Non è la stessa cosa giocare contro Monza o Cagliari, che marcano uomo a uomo a tutto campo, o contro squadre che giocano come il Real Madrid. È più difficile giocare contro le squadre italiane per noi. A Monza non ho fatto giocare Royal, Musah, Tomori, Leao, perché avevo già studiato il Real Madrid e avevo questa partita in mente.

I successi del portoghese con i rossoneri

Il Milan di Paulo Fonseca ha un bilancio di 7 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte stagionali: 24 i gol fatti, 17 quelli incassati. Il blitz del Bernabeu è il terzo dei rossoneri: il primo è stato in casa Inter, il secondo appunto proprio a Monza. Il Diavolo ha poi vinto anche con Venezia, Lecce, Udinese e Bruges.

Paulo Fonseca

Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare  

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.