Calciomercato Como, intesa raggiunta con la Roma per..
I lariani hanno accelerato sensibilmente per una trattativa coi giallorossi..
Il Como non nasconde le proprie ambizioni per il prossimo campionato di Serie A 2024-25.
Alla neopromossa lariana sono stati accostati diversi nomi, molti dei quali altisonanti. Tra questi figura quello di..
Il Como ha trovato l'intesa con la Roma per Belotti..
Il nome del “Gallo” Andrea Belotti è da settimane accostato ai Voltiani che, nelle ultime ore, hanno accelerato sensibilmente il pressing per l'attaccante calcinatese. Tanto che la Roma, proprietaria del cartellino, e i lombardi avrebbero già trovato un'intesa di massima.
I termini dell'offerta del Como alla Roma per Belotti..
Il management comasco, stando anche a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe offerto 5 milioni, più bonus, per l'acquisizione a titolo definitivo dell'ex giocatore dell'AlbinoLeffe e Palermo. Intesa che sarebbe stata raggiunta.
Ora manca il placet del classe 1993, attualmente in vacanza in Sicilia.
Un biennio fa, nell'estate 2022, la punta, campione d'Europa con l'Italia nel 2021, era stata accostata anche al Monza.
Gli altri obiettivi di mercato del Como
Oltre a Belotti, il Como ha messo gli occhi, come noto, sull'ex regista del Monza Stefano Sensi, che piace anche, nuovamente ai brianzoli.
I lariani stanno monitorando anche la situazione, con la Fiorentina, di Giacomo Bonaventura. Qualora non rinnovasse, il marchigiano potrebbe essere corteggiato dalla famiglia Hartono.
L'ex Monza Alessio Cragno piace al Como
Un'altra pedina nel mirino è Alessio Cragno, portiere che rientra al Monza dopo il mancato riscatto da parte del Sassuolo.
Alternativa Como a Belotti
Come alternativa al Gallo, i comaschi stanno attenzionando il profilo di Andrea Pinamonti, in doppia cifra quest'anno col Sassuolo. Sarebbe vicino l'innesto dell'ala sinistra irachena Ali Jassim, 21 anni.
Leggi anche: Calciomercato, un allenatore su Sensi
Martedì torna Monza una città da serie A
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà martedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]