Medicuore, a Carnate due appuntamenti il prossimo week end
Si torna finalmente ad organizzare eventi in casa Medicuore, il primo dopo il lungo stop causa Covid-19.
Attendendosi a tutte le regole e disposizioni sanitarie del caso, l’Associazione è lieta di annunciare che nel weekend 18-19 luglio 2020 andrà in scena un doppio appuntamento sportivo con un’unica location, ovvero lo Sporting Club di Carnate (MB) in via Libertà.
Si comincia sabato 18 luglio dalle ore 9:00 col 1’ Torneo di tennis Brianza Medicuore: la manifestazione è aperta a tutti fino ad un massimo di 64 giocatori, con iscrizione obbligatoria via email all’indirizzo [email protected] .
Come si svolge il torneo? Il Torneo viene giocato con la formula black & white (vincenti / perdenti ). Tutti i giocatori iscritti gareggeranno almeno per due partite. La sfida sarà al meglio dei 4 game (due su tre) con tie-break al terzo.
Durante il torneo saranno a disposizione Maestri per Consigli ed eventuali provini gratuiti per iscrizioni al circolo di tennis.
Non ci sono costi di iscrizione, ma sarà possibile lasciare un’offerta libera al vostro arrivo che servirà per finanziare i futuri progetti benefici dell’Associazione Medici Brianza e Milano Onlus.
Domenica 19 luglio alle ore 10:00 grande quadrangolare di calcio a 7 sempre in quel di Carnate: si sfideranno le squadre di Just Salento Milano, Cun Company, Star Team e ovviamente Medici Brianza.
Girone all’italiana con le prime due squadre in classifica che si sfideranno per la finalissima: ogni partita durerà 40 minuti (venti per tempo).