x

x

Allarme Covid per la Nazionale Italiana? A lanciarlo era stato ieri l'ex allenatore del Monza, ora opinionista, Dario Marcolin. Intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli, l'ex tecnico aveva lanciato indiscrezioni preoccupanti in vista degli spareggi per la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022: "In Nazionale ci sono cinque calciatori positivi al Coronavirus, più due dello staff medico. Non lo so con certezza, ma sembrerebbe che siano usciti questi casi - ha continuato Marcolin - anche se Roberto Mancini non si fascia la testa".

https://www.monza-news.it/brianza-calcio/ex-monza-bargiggia-contro-dario-marcolin-un-professorino-roba-da-spaccare-la-tv/

Solo indiscrezioni. Come da dichiarazioni, al momento si tratta soltanto di indiscrezioni: la FIGC non ha infatti comunicato alcuna positività nel gruppo azzurro, che giovedì scenderà in campo a Palermo contro la Macedonia del Nord. Marcolin, dal 2018 apprezzato commentatore per Dazn, non ricopre ruoli ufficiali a livelli federale, ma è legato da anni da una solida amicizia al ct Mancini, di cui è stato anche collaboratore tecnico ai tempi dell'Inter.

In serata, attraverso il suo profilo InstagramMarcolin è tornato sulle sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli di questa mattina: "Su Whatsapp - si legge in una stories - gira un messaggio a mia firma, che io ovviamente non ho mai scritto. Non è mia la paternità della notizia sui possibili casi di Covid in Nazionale: non ne so nulla e l'ho semplicemente sentita in macchina alla radio. Così togliamo ogni dubbio, forza Azzurri". 

Nei mesi scorsi, Marcolin si era reso protagonista su DAZN di un fuorionda contro gli arbitri per il quale, poi, aveva chiesto scusa.

https://www.monza-news.it/brianza-calcio/il-fuorionda-dellex-monza-marcolin-attacchiamo-gli-arbitri-le-scuse-del-commentatore-di-dazn/