x

x

Durante il primo tempo, la squadra di Monica Iustoni ha mostrato grande determinazione e capacità di creare occasioni. Si è evidenziata la prestazione di Viganò, che, nonostante non sia riuscita a segnare, ha avuto un impatto importante nel gioco offensivo. La realizzazione del gol da parte di Perego, con un tiro preciso che ha colpito la traversa e poi si è insaccato, ha premiato gli sforzi delle biancorosse e ha chiuso il primo tempo in vantaggio.

Nella ripresa, il Monza ha mantenuto il ritmo elevato, raddoppiando grazie a Marino, che ha confermato il suo momento di forma positiva. La gestione del punteggio nel finale ha evidenziato la maturità della squadra, capace di controllare il gioco senza concedere occasioni pericolose.

Con questo successo, il Monza si prepara ad affrontare l'Orobica Calcio Bergamo nel prossimo turno, convinta di poter continuare il proprio percorso in ascensione nel campionato. La squadra ha dimostrato di avere le qualità giuste per competere e ottenere risultati positivi, alimentando le aspettative per il proseguimento della stagione.

AC MONZA-AC ALBOSAGGIA PONCHIERA ASD 2-0

MARCATORI: 44’ pt Perego (MON), 4’ st Marino (MON)

AC MONZA: Barbetta, Ronchetti (Ricci 21’ st), Redaelli (Aceti 12’ st), Vergani, Battocchio, Aprile, Viganò (Di Qual 17’ st), Castelli, Baldo (Maio 1’ st), Perego (Allevi 33’ st), Marino. A disposizione: Di Meo, Corbetta, Carubelli, Gargaro. Allenatore: Monica Iustoni

AC ALBOSAGGIA PONCHIERA ASD: Zitti, Bigoni (Pozzi 27’ st), Brunalli, Tran Hoa, Ghilotti, Ramponi (Rodigari 8’ st), Bertini, Landi (Contaldo 38’ st), Navone (Tognini 4’ st), Scarafoni, Ramponi. A disposizione: Loro. Allenatore: Claudio Corlatti

Ammoniti: Brunalli (ALB)

Arbitro: Sig. Christian Schena di Seregno

Calciomercato Monza, scambio con l'Inter nel mese di gennaio?

In questi ultimi giorni si sta vociferando di un possibile scambio, per la finestra di mercato del mese di gennaio, tra Monza ed Inter.

Ma andiamo a capire di cosa si tratta nello specifico..

Il possibile scambio Monza-Inter in gennaio..