In tv la storia della coppia che dalla Brianza 'scappa' a Monza: ecco com'è andata a finire
Su Real Time a Casa a prima vista protagonisti un padre e una figlia
‘Casa a prima vista’ in giro per Monza
Il van del programma ha fatto il giro della città: Blasco e Ida hanno puntato su due appartamenti signorili anni Settanta e Ottanta nel prestigioso quartiere Cazzaniga con vista Parco, mentre Mariana ha preferito puntare sul quartiere Sant’Ambrogio non lontano dal centro e soprattutto da quella via Bergamo, borgo della movida monzese, cui andava la preferenza della figlia Laura.
Una scelta non facile
Per i due la scelta non è stata per niente facile. Tre stili diversi, tre organizzazioni degli spazi differenti, il dover optare tra il risveglio ammirando il Parco di Monza (e in un caso anche la Villa Reale), oppure aprire gli occhi non lontano dalle guglie del Duomo a pochi passi dai negozi, dai locali e dal centro.
La decisione doveva essere presa: meglio una palazzina residenziale con un attico da ristrutturare, o una casa più moderna, ma più lontana dal verde?
Alla fine papà Stefano e la figlia Laura hanno optato per la casa a due passi dal Duomo. A far breccia nel loro cuore l'opzione proposta da Mariana, cioè l’appartamento nel quartiere di Sant’Ambrogio, perfetto per il loro budget di partenza.
Qui il link della trasmissione dove poter per rivedere anche la puntata ambientanta a Monza.
Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.