x

x

In occasione di questa partita importante abbiamo intervistato Emanuele Olla, direttore di CagliariNews24, quotidiano online di informazione calcistica che si occupa di informare lettrici e lettori su tutto ciò che concerne il mondo Cagliari. News, interviste esclusive, approfondimenti che sono diventate nel tempo un punto di riferimento per i tifosi rossoblù e non solo. Lavoro costante e preciso per fornire al dettaglio la migliore informazione possibile.

Emanuele vista la posizione in classifica del Cagliari ti chiedo: cosa non sta funzionando ad oggi nella squadra?

Senza ombra di dubbio la mancanza più grande, ad oggi del Cagliari, è la concretizzazione. Il gioco, rispetto allo scorso anno, è nettamente migliorato con una proposizione ad offendere molto spiccata e una grande aggressività. Ciò che sta mancando è la finalizzazione negli ultimi metri con il solo Piccoli a caricarsi tutto il peso offensivo.

Pensi che a gennaio si interverrà sul mercato? Se si quali pensi che debbano essere le strategie e le operazioni?

Sicuramente si interverrà nel mercato di gennaio. Uno dei primi colpi potrebbe essere il portiere con una trattativa avviata con il Napoli per lo scambio Caprile-Scuffet. Resta solo da capire quali saranno i termini e le condizioni della trattativa, ma posso dire che i dialoghi sono ben avviati. Oltre al portiere si interverrà anche per un attaccante visto che Lapadula potrebbe lasciare per andare in Serie B. Sempre dalla B si guarda a Brunori del Palermo, e non sarebbe da escludere anche in questo caso, uno scambio con Lapadula. Infine c’è il nome di Shomurodov che ritornerebbe in rossoblù dopo la passata stagione in prestito.