Ex Monza- Cittadella, colpo a sorpresa: dagli svincolati ingaggiato un ex biancorosso
Il Cittadella ha ufficializzato l'arrivo di un ex difensore del Monza, ecco di chi si tratta...
Il nostro ex difensore Stefano Negro, che sembrava essere vicino all'AlbinoLeffe, alla fine ha deciso di accettare l'offerta del Cittadella facendo così anche un salto di categoria.
Il giocatore, reduce dall'esperienza al Pordenone, dopo il fallimento della squadra friulana era rimasto senza squadra ma alla fine, dopo trattative sfumate come quella col Perugia, giocherà in Serie B col Cittadella col dg Stefano Marchetti, abile a chiudere una trattativa lampo.
La società granata ha scelto di puntare sull'ex biancorosso per completare la zona centrale della difesa alla luce dei problemi fisici di Sottini. Il giocatore indosserà la casacca numero Come numero 30 e come compagni di squadra avrà, tra gli altri, due ex biancorossi come Lorenzo Carissoni, già suo compagno ai temi del Monza, e Alessio Vita.
Negro è cresciuto nel settore giovanile della Pro Vercelli con cui ha debuttato in prima squadra, ha vestito poi le maglie di Monza (44 presenze dal 2017 al gennaio 2020), Viterbese, Perugia e Triestina.