x

x

Clivense
Clivense

La carriera di Uggè: da Monza ai successi all'estero

Nato a Treviglio in provincia di Bergamo il 23 settembre 1991, la sua carriera è iniziata nel settore giovanile dell’Inter, dove si laurea, nel 2006, campione dei Giovanissimi nazionali. Nella stagione 2008-2009 ha vestito la maglia della Triestina Primavera e poi, nei due campionati successivi, quella del Monza dove oltre che in Primavera ha totalizzando anche 38 presenze in prima squadra guadagnandosi anche due convocazioni con la Nazionale Under 20. Nel 2012 venne mandato in prestito al Lecco per poi lasciare l'Italia e trasferirsi in Lituania dove ha giocato per tre stagioni col Suduva (squadra lituana) collezionando 104 presenze e 12 gol e disputando anche due turni preliminare della Champions League. Nel febbraio 2016 si spostò in Estonia, vestendo la maglia del Nõmme Kalju vincendo uno scudetto ed una Supercoppa e raggiunto il terzo turno preliminare di Europa League della stagione 2016-2017. Poi dopo due annate in Italia dove ha vestito la casacca di Gozzano e Gubbio, è ritornato in Estonia per giocare col Levadia vincendo un altro scudetto ed un altra Supercoppa tornando a giocare in Champions League. Nella passata stagione ha fatto ritorno in Italia con la maglia del Sant’Angelo di Lodi, prima stagione in D dopo 16 anni tra i professionisti.

Uggè
Maximiliano Uggè

La festa dei tifosi biancorossi lunedì sera in tv 

Lunedì sera a Monza una città da serie A (canale 110 del digitale terrestre, Sky canale 890 e in streaming su MonzaNews) il servizio a cura di Federico Ferrario salito sul palco insieme a Matteo Delbue, Marco Este e Andrea Rurali per raccontare la stagione del Monza con un occhio anche al futuro con la conduzione del direttore di MonzaNews Stefano Peduzzi, media partner della festa. 

Lunedì torna Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà lunedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]