x

x

Monza, l'allarme è scattato alle 7.05: sul posto i Vigili del Fuoco

L'allarme è stato lanciato alle 7.05, quando le fiamme hanno cominciato a divampare nell'abitazione. Sul posto sono intervenuti rapidamente i Vigili del fuoco con un'autopompa, un'autoscala e un carro soccorso. Nonostante il loro tempestivo intervento, non è stato possibile salvare la donna, il cui corpo è stato trovato ormai privo di vita all'interno della casa.

Monza, incendio forse innescato da mozzicone di sigaretta

Secondo le prime ricostruzioni, l'incendio potrebbe essere stato innescato da un mozzicone di sigaretta. L'appartamento era sovraccarico di oggetti e materiali accumulati, il che ha favorito la rapida propagazione delle fiamme. La vittima potrebbe essere stata sopraffatta dalle esalazioni tossiche prima di riuscire a mettersi in salvo.

Le operazioni di spegnimento sono state concluse in breve tempo, ma per la donna non c'è stato nulla da fare. Le autorità stanno ora indagando per confermare la causa del rogo e ricostruire gli eventi che hanno portato a questa tragedia.

Incendio Monza
Foto www.corriere.it

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.