Ex Monza, un centrocampista nelle mire di Pippo Antonelli..
Un intermedio passato anche in Brianza piace al neopromosso Venezia..
Parliamo dell'intermedio romano Luca Mazzitelli, in Brianza protagonista nella stagione 2021-22, culminata con la prima, storica, promozione in Serie A del club monzese.
Con la maglia del Frosinone, lo scuola Roma, classe 1995, ha collezionato in due stagioni 57 presenze, con ben 8 gol e 6 assist. Sia Antonelli che il prossimo futuro tecnico degli arancio-nero-verdi, nutrono per lui una stima rilevante, tanto da volerlo riavere alle proprie dipendenze.
Un altro club neopromosso su Mazzitelli..
Ma non c'è solo il Venezia sull'ex Sassuolo e Brescia. Anche il Parma ha manifestato interesse per lui..
Mercato Monza, ecco chi sarà uno dei portieri per la prossima stagione
Nel corso dell'intervista in esclusiva rilasciata a MonzaNews, il responsabile del settore giovanile del Monza Mauro Bianchessi ha annunciato alcune novità.
Monza, Mazza sarà uno dei portieri per la prossima stagione
Nel corso dell'intervista a MonzaNews, Bianchessi ha annunciato che il giovane portiere Andrea Mazza, dopo l'ottima stagione in Primavera, salirà in prima squadra e si candida dunque al ruolo di terzo portiere. Al momento il Monza ha in rosa Alessio Cragno e Alessandro Sorrentino, mentre è finito il prestito di Gori che tornerà alla Juventus
Estremo difensore classe 2004, Mazza ha firmato il suo primo contratto da professionista nelle scorse settimane. I brianzoli, dunque, stanno gettando le basi per la costruzione di un settore giovanile di prim'ordine che possa garantire dei giovani anche alla prima squadra.
Primavera Monza, Bianchessi conferma Brevi
Sempre nel corso dell'intervista, Bianchessi ha annunciato che Oscar Brevi guiderà ancora la formazione Primavera 1. Dopo la brillante conclusione dello scorso campionato, Brevi resterà dunque alla guida della formazione Primavera.
Martedì torna Monza una città da serie A
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà martedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]