x

x

Soltanto un nuovo contagio è stato registrato da ieri ATS Brianza nelle ultime 24 ore. "I nuovi casi degli ultimi giorni - ha fatto sapere il sindaco di Monza, Dario Allevi - sono per fortuna tutti debolmente positivi. Nessuno di loro, al momento, ha avuto bisogno di ricorrere alle cure in ospedale".

Intanto, a partire da oggi, lunedì 15 giugno, entra nel vivo a Monza la proposta culturale estiva della città: per gli amanti dei film torna il Cinema sotto le stelle in Villa Reale con i migliori titoli della stagione ed alcuni spettacoli di cabaret, in collaborazione con gli artisti di Zelig. Partirà nel mese di luglio, invece, il nuovo format ideato ad hoc quest'anno per un “drive-in” in in Autodromo.

"Durante questi mesi di lockdown forzato per le competizioni sportive su pista - ha scritto su Facebook Allevi - il nostro tempio della velocità spalancherà i cancelli nella zona dei paddock per una seconda proposta pensata per gli appassionati dei lungometraggi, con un tuffo negli anni 50. Un'idea che ha già conquistato e incuriosito moltissimi, dimostrando la capacità del nostro circuito di differenziare l'offerta adeguandosi sempre di più alle richieste più curiose e alle necessità dell’Amministrazione Comunale. Sul fronte teatrale anche il teatro Binario 7 (sede delle dirette di Binario Sport, Ndr) pronto a ripartire con spettacoli, laboratori e seminari estivi per i più piccoli: anche in questo caso info e programmi sono online" ha concluso il primo cittadino.

Questa sera l'intervista all'assessore allo sport Andrea Arbizzoni a Binario Sport