Mercato Monza, salta Camarda: i brianzoli virano su una punta congolese, intesa vicina
Il sodalizio biancorosso verso la chiusura di un'operazione offensiva
Il Monza ha virato su un'altra pedina per il suo attacco, dopo le complicazioni sorte nelle ultime ore per arrivare a Francesco Camarda, bloccato in rossonero dal Senior Advisor Zlatan Ibrahimović
Ecco chi è l'attaccante vicino al Monza
Come riporta Sky Sport, sarebbe vicino l'arrivo di Silvère Ganvoula M'Boussy. L'attaccante congolese, attualmente allo Young Boys, dovrebbe giungere con la formula definitiva in Brianza
Il centravanti, alto 1.91, ha messo a referto col sodalizio di Berna 29 presenze, 6 gol e 1 assist tra Serie A elvetica, Champions League (l'unico contro l'Atalanta) e Coppa di Svizzera.
Si tratta di un classe 1996, nativo di Brazzaville, con un passato all'Anderlecht, Elazığspor ed al Bochum, tra le altre. Per lui 5 reti in 23 caps con la sua nazionale.
Mercato Monza, si bloccano due possibili acquisti
Il calciomercato invernale sta entrando nel vivo e il Monza è al centro di alcune operazioni importanti. Tra i nomi più discussi c’è quello di Francesco Camarda, giovane talento del Milan, che potrebbe trasferirsi in Brianza con la formula del prestito. Tuttavia, la trattativa sembra aver subito una battuta d’arresto.