Le pagelle di Inter Monza 2-0: Fiducia a Maric non ripagata, gli ex non incidono. Caprari il più propositivo.
Le pagelle integrali di Inter-Monza a cura di Federico Ferrario
Di seguito le pagelle integrali a cura di Federico Ferrario:
Di Gregorio 6: Non può nulla sulla rete del vantaggio nerazzurro, così come nella seconda.
Caldirola 6: Uno dei pochi che verticalizza verso l'alto, mura un tiro di Lautaro nel primo tempo e si fa ammonire proprio per un fallo sull'argentino
Pablo Marì 6: Partita senza infamia e senza lode per lo spagnolo
D'Ambrosio 5,5: Il grande ex di giornata. Leggermente meno pulito e ordinato di quello visto in Coppa Italia, commette qualche fallo di troppo. Ma comunque una garanzia là dietro (69' Pedro Pereira 5: Brutto ingresso del portoghese, qualche colpa nel raddoppio nerazzurro)
Kyriakopoulos 5: Esordio difficile per il greco, soffre molto gli attacchi interisti. Qualche buona sgroppata nella ripresa ma non basta per evitare l'insufficienza. (86' V. Carboni SV)
Gagliardini 5,5: Altro ex di giornata, predilige la sostanza alla qualità, non fa nulla per rendersi pericoloso. (69' Machin SV)
Pessina 6: In assenza (e in attesa) di un vero playmaker a centrocampo, il capitano compie una partita di grande sacrificio, tuttavia, senza spiccare.
Ciurria 5,5: Poco incisivo nell'arco della partita, prova un timido tentativo dalla distanza e compie un'ottima chiusura difensiva.
Colpani 6: Sicuramente uno tra i più propositivi tra le fila biancorosse nel primo tempo. Tuttavia, non riesce mai a concretizzare negli undici metri. (59' Birindelli SV)
Caprari 6,5: Dai suoi piedi arrivano diversi buoni spunti, cerca disperatamente l'intesa con Mirko Maric, che difficilmente trova. Ci sia spetta sicuramente di più dal nuovo numero 10 ma è un buon inizio.
Maric 5: Grandissima iniezione di fiducia da parte del Mister. Viene spesso cercato dai compagni per qualche spizzata di testa. L'impegno c'è, la sostanza meno (59' Dany Mota 5: Fatica a trovare palloni, non riesce ad essere un punto di riferimento in attacco)
All. Palladino 5,5: E' coraggioso nello schierare Maric dall'inizio, scelta che non lo ripaga particolarmente. Dispone di una panchina particolarmente corta, è vero, ma non basta per cambiare le sorti della partita.
Arbitro sig. Colombo 6,5: Buona direzione di gara