x

x

Pagina ufficiale Facebook HERTHA BSC
Pagina ufficiale Facebook HERTHA BSC

L’ex giocatore del Monza Kevin Prince Boateng è intervenuto nella diretta di Vox to Box in onda su TvPlay. Fra i tanti temi toccati l'ex biancorosso ha parlato anche di Mario Balotelli, suo compagno anche durante la sua avvenuta a Monza: "Io amo Balotelli, per me avrebbe potuto a vincere tre volte il Pallone d’Oro. Aveva bisogno di uno come me ogni giorno o di persone che lo mettessero nella direzione giusta”.

Meglio Balotelli o Leao?
"Leao è fortissimo, Mario però era di un altro livello, era un fenomeno. Lui ha fatto vedere cosa poteva fare, ho giocato con lui e ho visto cosa riesce a fare quando è serio. Lo sappiamo tutti quello che poteva fare, poi non tutti riescono a giocare per tanti anni ai massimi livelli, ma per me, quando era al top, era nei cinque migliori attaccanti nel mondo”.

Ha poi raccontato i motivi che lo hanno portato a lasciare il calcio dopo la conclusione della scorsa stagione con l'Herta Berlino.

"L’ultimo anno ho giocato pochissimo, poi il calcio in Germania è molto fisico e di corsa. Ho avuto tanti dolori e infortuni e ho valutato che non fosse più il momento di continuare. Ho ragionato anche sul non voler togliere il posto a qualche giovane. Ero motivato e ho dato il massimo fino alla fine, ma mi sentivo di essere arrivato alla fine della carriera".