x

x

Il match tra AC Monza Femminile e C.S. Trevigliese, disputato al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello, si è concluso con una vittoria convincente per le biancorosse, che hanno dominato per gran parte dell'incontro.

La cronaca di Monza-Trevigliese

Con il largo punteggio di 4-1, le ragazze di mister Monica Iustoni hanno mostrato una prestazione di alto livello, in particolare grazie all'ottima partita di Aprile, autore di assist e occasioni pericolose.

Il primo tempo inizia con slancio per il Monza, che già al 3’ si porta in vantaggio grazie a un gol di Gargaro, frutto di una bella azione corale. Con il passare dei minuti, il Monza continua a creare occasioni, mettendo in mostra le doti di Aprile e Perego, che sono stati protagonisti in diverse azioni pericolose. Al 23’ Viganò sigla il raddoppio, confermando un avvio di partita di grande intensità da parte della squadra di casa.

Nella ripresa, il Monza non rallenta il ritmo e al 5’ trova il terzo gol con Di Qual, mentre Ricci arrotonda il punteggio al 15’ con la quarta rete. 

Nonostante le difese avversarie, il Monza continua a dominare, mentre la Trevigliese faticava a reagire. Nel finale, la formazione ospite riesce a segnare un gol della bandiera con un rigore, ma l’incontro termina con una netta affermazione delle biancorosse.

Con questa vittoria, il Monza conquista l'ottava vittoria consecutiva, mantenendo il passo nella corsa al campionato di Promozione. Il prossimo appuntamento per le biancorosse sarà domenica 2 marzo 2025, quando affronteranno il Villa Valle SSD ARL.

Il tabellino di Monza-Trevigliese

AC MONZA-C.S. TREVIGLIESE: 4-1

MARCATORI: 3’ pt Gargaro (MON), 23’ pt Viganò (MON), 6’ st Di Qual (MON), 15’ st Ricci (MON), 42’ st rig. Colombo (TRE)

AC MONZA: Piombo, Monk, Aceti (Alvarez 20’ st), Redaelli, Battocchio, Aprile (Maio 1’ st), Castelli (Allevi 17’ st), Ricci, Viganò (Di Qual 1’ st), Perego, Gargaro (Corbetta 13’ st). A disposizione: Di Meo, Marino, Ronchetti. Allenatore: Monica Iustoni

C.S. TREVIGLIESE: Colleoni, Ubiali, Arti, Mazzoleni, Perico (Brizzolari 15’ st), Corno Aurora (Ligonto 10’ st), Ceruti, Lorenzi (Cugini 20’ st), Colombo, Birolini, Galimberti (Corno Linda 29’ st). A disposizione: Gorbani. Allenatore: Michele Zonca

Arbitro: Sig. Riccardo Turati di Seregno

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.