Giussano, giovane donna accoltellata dall'ex fidanzato: condizioni gravi, indagini in corso
Un grave episodio ha scosso Giussano, dove una giovane donna è stata vittima di un’aggressione a colpi di coltello

Aggressione al centro commerciale di Giussano: giovane donna accoltellata alla schiena
Non è stato ancora reso noto se la giovane sia stata aggredita e ferita all'interno o all'esterno del centro. Di certo la ragazza è stata trasferita d'urgenza in codice rosso, d'urgenza, all'ospedale San Gerardo di Monza con una lesione da taglio alla schiena. La donna è stata ferita alla schiena e immediatamente soccorsa, le sue condizioni sarebbero gravi.

La giovane ricoverata d'urgenza a Monza
Le autorità hanno avviato le indagini per fare luce su quanto accaduto e individuare il responsabile. La giovane donna ferita è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove si trova sotto osservazione in gravi condizioni.
I carabinieri di Giussano stanno raccogliendo testimonianze per comprendere la dinamica e il movente dell’aggressione.
Donna accoltellata: indagini sull'ex fidanzato in fuga
Secondo le prime informazioni, la donna sarebbe stata accoltellata da un un uomo straniero che si sarebbe dato alla fuga. Si tratterebbe di un cittadino straniero con cui la giovane aveva avuto una relazione e che i carabinieri stanno cercando.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News, dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta “Monza una città da serie A” dalle ore 20:30.