Monza, il discorso dell'Ad Galliani a squadra e staff post Atalanta
'Fatto un campionato straordinario', i complimenti negli spogliatoi del Gewiss Stadium

Al termine della sfida Atalanta - Monza, persa dai brianzoli per 5-2, l'AD e Vice Presidente Vicario del Monza Adriano Galliani si è recato negli spogliatoi del Gewiss Stadium per espletare un discorso alla squadra.
E dico di più.. il manager monzese si è complimentato col team, tecnico e tutto la staff per l'undicesimo posto in classifica, ottenuto alla prima stagione assoluta in Serie A. Ecco le sue parole:
“Abbiamo fatto un campionato straordinario, complimenti a ciascuno di voi, al vostro allenatore e a tutto lo staff. Ricordiamoci dove eravamo dopo 6 partite, fatto un campionato meraviglioso. Dobbiamo essere orgogliosi di tutto quello che è stato fatto, per cui bravi, bravi, bravi, bravi. Davvero".
Sono seguiti gli applausi.
Per vedere il video via AC Monza Instagram: (CLICCA QUI)