Serie A, il tabellino di Monza - Roma col dato spettatori
Ecco com'è finito il match tra brianzoli e giallorossi, i dettagli
Il tabellino di Monza - Roma
Monza - Roma 1 - 4 ( 0 - 2 )
Marcatori : 38' Pellegrini ( R ), 42' Lukaku ( R ), 18' st Dybala ( R ), 37' st Paredes ( R ), 42' st A. Carboni ( M ).
Monza (4 - 3 - 2 - 1 ) : Di Gregorio; Birindelli, Pablo Mari, Caldirola ( 40' st Donati ), A. Carboni; Gagliardini ( 22' Valentin Carboni ), Bondo, Pessina; Colpani ( 1' st Kyriakopoulos ), Mota Carvalho ( 21' st Maldini ); Djuric ( 40' st Akpa Akpro ) . All. Palladino. A disp. : Sorrentino, Gori, Machin, Colombo, Pedro Pereira, Bettella, Zerbin, Popovic, Ciurria.
Roma (4 - 3 - 3 ) : Svilar; Kristensen ( 27' Celik ), Mancini ( 31' st Huijsen ), Ndicka, Angelino ( 14' st Smalling ); Cristante, Paredes, Pellegrini ( 14' st Bove ); Dybala ( 31' st Baldanzi ), Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi. A disp. : Rui Patricio, Boer, Llorente, Azmoun, Renato Sanches, Aouar, Spinazzola, Zalewski.
Arbitro : Sig. Piccinini di Forlì (Vecchi - Mokhtar).
Ammoniti : Kristensen ( R ), Angelino ( R ), Svilar ( R ), Bondo ( M ), Cristante ( R ).
Note : 14.188 spettatori ( 2. 587 Settore Ospiti ) per un incasso di 472.848,94 euro; recupero 6' + 4'.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Monza-Roma, Marelli: ‘C’era un rosso per i giallorossi'
Luca Marelli, ex arbitro e moviolista Dazn, nel post-partita di Monza-Roma ha commentato così i vari episodi arbitrali:
"Sul gol annullato a Cristante dura molto la revisione perché è stato utilizzato il cross-air e non il SAOT, ossia il fuorigioco semiautomatico. In sala VAR è stato utilizzato quindi un sistema di riserva, che veniva utilizzato fino a gennaio dello scorso anno. Può capitare che un sistema elettronico si inceppi.
Marelli ha poi proseguito:
"Al 40' c'è un contrasto a centrocampo tra Paredes e Djuric. Dal replay si vede che l'argentino, con Djuric a terra, rifila una tacchettata all'avversario. Se vediamo il movimento non ha senso il piede appoggiato lì, ha rischiato molto. Se in sala VAR se ne fossero accorti avrebbero scelto per il rosso diretto perché è una condotta violenta. Il rigore per la Roma è giusto perché Bondo trattiene Huijsen per la maglia e poi c'è anche un contatto con le gambe".