x

x

La Fiorentina, dopo l'ufficializzazione di Raffaele Palladino, guarda in casa Monza anche per il mercato dei calciatori. 

Nella lista viola c'è infatti Andrea Colpani, reduce da una stagione molto importante con la casacca brianzola. Il Flaco bresciano piace da tempo anche alla Lazio, ma l'approdo in Toscana del tecnico partenopeo potrebbe cambiare le carte in tavola.

Il management viola, che ha riallacciato i rapporti col procuratore Giuseppe Riso in queste ultime ore, stando quanto risulta alla nostra Redazione, dovrebbe proporre una cifra almeno vicina ai 18 milioni (con magari dei bonus aggiuntivi) per il trequartista lombardo (seguito da Tullio Tinti), più, magari, il prestito dell'esterno Riccardo Sottil. I biancorossi chiedono almeno 20, al momento, per il mancino classe 1999.

Fiorentina, Palladino si presenta: ‘Qui un club ambizioso’

La trasmissione Monza una città da serie A in onda anche a giugno: fari puntati sul calciomercato

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]