x

x

Giovanni Stroppa, al termine della gara del suo Monza contro il Pisa. Ecco il commento del trainer di Mulazzano sul match:

"In pochi giorni si è ribaltata la situazione. Prima fortino in casa e non si vince in trasferta, ora avete vinto fuori e perdete in casa? Oggi abbiamo fatto un passo indietro, ennesimo scontro diretto perso, e mi dispiace molto. Per un’ora abbiamo fatto bene, dopo il gol abbiamo fatto malissimo, la peggior mezz’ora da quando sono qui a Monza. Abbiamo regalato l’angolo in occasione del secondo gol. Bisogna lavorare e fortunatamente rigiochiamo tra 3 giorni".

"La presenza di Berlusconi incide? Non penso sarà un problema recuperare mentalmente, mi assumo le responsabilità per l’ultima mezz’ora. Abbiamo perso male, il secondo tempo non mi è piaciuto. Abbiamo ancora tante partite e dobbiamo migliorare".


"Scontri diretti tallone d’Achille? Pensiamo alla prossima, mi auguro che non sia questo il nostro limite".

"Sostituzione Colpani? L’ho visto stanco".

"Siete partiti bene poi vi siete persi e siete stati imprecisi, con il Pisa che sembrava correre piu di voi? Lì abbiamo fatti correre in ripartenza, ma non penso che abbiano corso più di noi. Gli abbiamo concesso occasioni anche abbastanza stupide".


"Mancuso? Deve migliorare la condizione, le qualità le ha, e ci aspettiamo molto da lui'.

https://youtu.be/ooTbK7ul21Q
Canale YouTube AC Monza